ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

lunedì 1 agosto 2011

ARIA DI CAMBIAMENTI!!

Hey ciao!!

Oggi per me è stata una giornata importante!! Mi sono riappropriata un pò delle mie abitudini, della mia inventiva quotidiana... E' ormai da quasi un mese che dormo su un letto a castello.. la cosa non mi è mai piaciuta, per nulla.. e sapevo che se volevo cambiare le cose dovevo darmi da fare..
Quindi questa mattina, prima del lavoro, ho preso le misure della stanza, dei letti e delle cassettiere; ovviamente non ho un metro, quindi mi sono presa una unità di misura e l'ho usata per tutto, certo la precisione non era nei programmi!! Armata di libro (la mia Unità di Misura) e penna ho misurato tutto.. poi mi sono creata un righello inventandomi un'altra unità di misura per poter disegnare la stanza in scala - mi serviva per elaborare le idee.. poi ho costruito con il cartone letti e cassettiere, ed ecco il risultato! UNA COSA MAGNIFICA!!!
Questa è nuova attuale disposizione della mia camera.. Sono super contenta di essere di nuovo a terra.. Questo spostamento mi è costato $ 7,65 di prolunga per il computer, ma dico NE E' VALSA LA PENA!!! Ora ho la mia postazione con le spalle alla finestra - la mia preferita - così quando voglio posso girarmi e guardare fuori.. Se osservate bene, sul lato posteriore della mia scrivania-cassettiera c'è appeso un foglio (è solo il primo), farò scrivere delle cose a chiunque voglia lasciarmi un ricordo!! Sarà carinissimo!!!

A parte questo ieri ho fatto Kayak sul lago di Yellowstone, è stato super emozionante, durante il tragitto in pulmino ho visto il mio primo orsetto, il mio primo alce americano e un branco di bisonti :) il tempo non è stato molto dalle nostra parte, a piovigginato a sprazzi.. ma ne è valsa sicuramente la pena.. Credo davvero che il paradiso somigli molto a questo posto.. Non riesco davvero a descrivervi il paesaggio che si poteva vedere dal kayak.. scusatemi.



Ho un sacco di cose da raccontarvi ma non riesco a esprimermi al meglio questa sera.. pazientate!!! E tutto vi verrà raccontato!!! :)

4 commenti:

  1. CIAO CUGI!!! sono super contenta per te...... da qll che scrivi sembra tt meraviglioso. Spero che la tua avventura continui ai meglio.... Non vedo l'ora di vedere le foto! bacione.
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao a te Cugi!! Sei stata la prima a riuscire a lasciare un commento!! COMPLIMENTI!! Io sono davvero super contenta, e davvero non mi vorrei trovare in nessun'altro posto..
    Un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Buonasera sign.ina Ruggeri!!o meglio, buongiorno lì dalle sue parti! complimenti x la stanza,che lavoro riorganizzarla tutta con tanto di piantina! leggo che lì va tutto a meraviglia, bravissima continua così!dai che quando torni in patria andiamo tutte e 2 a fare le cameriere!!ahahahaha scherzo!!!!un bacione! speriamo di riuscire a sentirci su skype!:=) mary&edo

    RispondiElimina
  4. ciao Mary!!! (e ciao Edo) mi fa stra piacere sentirvi, e non vedo l'ora di poter parlare con voi via skype.. cmq si è stato un lavoraccio ma mi sono divertita un mondo e ora mi sento un pò più a casa mia.. Un forte abbraccio ad entrambi..

    RispondiElimina