ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

venerdì 12 agosto 2011

Hiking in compagnia!!

Giovedì 11 Agosto

Dopo una mattinata passata a poltrire - se non proprio a dormire.. Il destino si è messo in mezzo come al solito e mi ha fatto incontrare (di nuovo) Brian, un ragazzo molto riflessivo (come me), molto "filosofo"(come me) e molto intelligente. Conosco Brian appena ma ci siamo intesi subito e dopo un pranzo frettoloso ci siamo accordati per una piccola escursione senza una meta precisa ("in that way").. L'inizio, per me, è stato traumatico, fiato zero, sono decisamente fuori forma.. ma dopo la prima mezzora la salita è diventata un dolce sali scendi e la radura è diventata un bosco da favola e mi sono ripresa, .
Dopo aver seguito il sentiero per fin troppo tempo Brian mi fa "hey ti va di uscire dal sentiero?? " come potevo dirgli di no? Sono venuta in America per fuggire alla noia.. Quindi ci siamo addentrati nel bosco, tra insetti e zanzare, ma ve lo posso giurare ne è valsa la pena, proprio quando eravamo intenzionati a tornarcene indietro una cerbiatta è apparsa a una decina di metri di distanza da noi, ci ha letteralmente incantati...
L'evento è stato memorabile e dopo una piccola ricognizione siamo tornati al monotono sentiero che ci ha gentilmente condotto verso una piantagione di ortiche :)
Ormai stanchi e affamati ci siamo decisi a tornare alla civiltà!! Ma non senza aver fatto un autoscatto-ricordo!!



Io e Brian





Nessun commento:

Posta un commento