ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

sabato 27 agosto 2011

Day off

Giornata di completo totale e impagabile relax!
Mattinata passata a dormire - questa volta nel mio letto - dopo una nottata movimentata per il Party di Anastassia per il suo trasferimento in Juniper (il mio dormitorio). Serata svalvolata dal carattere internazionale, si parlavano 5 lingue diverse contemporaneamente!! quindi si esprimeva il concetto la poi si cercava di tradurre per gli altri.. davvero I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E
La Coccinella(?) che mi
ha tenuto compagnia durante la lettura
Pranzo in solitaria e poi trasferta all'ufficio postale - ben 3lettere- alle quali ho voluto dedicare un momento speciale.
Preso il mio diario, il mio libro e la mia inseparabile "tazza" mi sono trasferita in una zona tranquilla dalle parti della chiesa; sicura di non incontrare nessuno di mia conoscenza se non ho un branco d'alci, ho scelto un tranquillo tavolo da pic-nic sotto un enorme albero e ho aperto la mia posta. Inutile dirvi cosa è successo.. sto bene, ma ogni volta è davvero troppo emozionante leggere parole scritte così lontano nella mia lingua e così piene di affetto sincero per restare impassibile e senza lacrime. 
Amo le persone, amo stare con loro e cercare una buona comunicazione, ma ogni tanto ho bisogno di ritrovare me stessa, riprendere i miei tempi, i miei spazi,  smettere di preoccuparmi di cosa sto "comunicando" con i miei gesti e semplicemente vivere quello che provo..
Amo la mia famiglia e so che stanno svolgendo un compito faticoso e impegnativo.. non vorrei, ma è il lavoro che spetta a chi mi è più vicino. So che lo stanno facendo al meglio. Mi hanno sempre capita, mi hanno sempre aiutato e sono la migliore famiglia che potessi mai avere - anche se non ho potuto sceglierla, sento che lei ha scelto me..
Non potrei essere qui senza il loro aiuto, non potrei viverla così intensamente, senza pressione se non fosse per loro - mi hanno dato profonde radici" che mi faranno andare "lontano...lontano..." - Questo è qualcosa che nessuno mi potrà rubare, che non potrò perdere e che ha un valore inestimabile.. GRAZIE.



Nessun commento:

Posta un commento