ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

martedì 30 agosto 2011

Presto 2 mesi..

Hey ciao.. Come tira dalle vostre parti? Gli orologi funzionano regolari? Niente di anomalo da segnalare? Perchè ero qui seduta sul mio comodino e l'occhio mi è scappato sulla mia sveglia e ho notato che oggi è il 29 DI AGOSTO!! Sono passati quasi due mesi dal mio arrivo qui e mi sembra poco più di una manciata di giorni.. ho vissuto intensamente ogni istante di questo viaggio e ogni istante di difficoltà è stato ripagato così ampiamente che non potrei non sentirmi in debito con l'universo intero!!
Così in debito, ma così in debito che ho voluto donare ancora qualche ciuffo dei miei capelli al mondo.. Questa volta è stato un momento tutto mio. Mio, del rasoio e di due specchi!! Il risultato è superlativo.. e non vedo l'ora di potergli dare un "tocco" di colore.. Mi mancano i miei capelli blu.. ma se continuo così non avrò abbastanza capelli da tingere... 
Famiglia. Amici. Carissimi. DON'T PANIC! Ricresceranno.. non vi preoccupate, magari poi li taglio ancora ma ricresceranno di nuovo.. infondo sono solo capelli.. no??
Vi sento brontolare.. lo so lo so.. volete vedere cosa ho veramente combinato.. Ok ok.. non spingete, c'è spazio per tutti...
Non voglio rendervi la vita troppo facile.. perciò datevi da fare, ecco le istruzioni:
Andate sulla mia Home, cominciate a cercare il post di "Lacrime, inevitabilmente lacrime"
Aprite il post - se sarete fortunati troverete un mio commento con un link
Cliccate sul link
Vi troverete su una pagina apparentemente strana ma se cercate bene potreste trovare... ME!!

Non è una postazione definitiva.. presto verrà rimossa.. vi do giusto 36 ore!!! :)
[N.d.S. : la foto è stata rimossa..]
Divertitevi.. ricordate NIENTE PANICO!! e se volete esprimervi: COMMENTATE!!

un forte abbraccio!! Anna



2 commenti:

  1. ho seguito le indicazioni e...dobbiamo parlare!!! non tentare di sfuggirmi!! a quando su skype??

    RispondiElimina