ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 18 agosto 2011

Che giornata.. [2]

Martedì 16 Agosto

Paradise Valley
La giornata è cominciata presto, come tutti i giorni di escursione! Solo dopo 5 ore di sonno mi sono ritrovata a fare colazione alle 6.00 del mattino con i miei compagni di avventura. Questa volta Sepulcher Mountain!! Dichiarati sono 17.7 Km.. ma la distanza non ha nessun valore se comparata all'esperienza vissuta!

Non ho molte parole da spendere per questa
escursione.. È stata memorabile, abbiamo incontrato un sacco di animali, diversi e fortunatamente non pericolosi! Ce la siamo presi comoda e ci siamo goduti il panorama e il cambio di luce dovuta al passare delle ore (e al nostro cambio di posizione!).. Ancora una volta le foto parlano benissimo da sole.. e non vi posso negare che il mio sorriso è arrivato dopo una buona mezzora di stupore e eccitazione per quello che i miei occhi (tutt'oggi ancora increduli) stavano guardando.

Naturalmente al ritorno per tre di noi - Io Aliza e Prem - ci attendeva una lunga giornata al lavoro!! :) Ma sono sopravvissuta!!

Nessun commento:

Posta un commento