ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

lunedì 29 agosto 2011

Ordinaria routine..

Giornata di lavoro intenso ma ok.. Se non mi fossi recata all'ufficio postale - trovandolo chiuso - non avrei mai pensato che oggi fosse domenica.. qui i giorni sono tutti "uguali".. Non ha molto valore il giorno del calendario, quello che conta sono: il giorno di paga - mercoledì della prossima settimana e i giorni di riposo - il nostro weekend!
Il lavoro questa mattina è cominciato abbastanza presto - ho timbrato alle 6.32!! - ma sono andata volentieri questa mattina perchè sapevo che avrei rivisto una deliziosa famiglia Italiana con la quale poi non ho resistito nel parlare italiano per una buona mezzora - spero mi scuseranno il ritardo che gli ho creato. 
Ovviamente non potevamo che finire a parlare di cibo, italiani e ovviamente dei reciproci viaggi.. È stato uno dei più bei incontri avuti fino ad ora con dei connazionali.. Grazie!!! Siete una bellissima famiglia e vi auguro viaggio emozionante.. Spero davvero di rincontrarvi!! 
Domani 6.30 di nuovo al lavoro.. ma ho un bel progetto per il pomeriggio.. sarà una sorpresa per voi.. so che molti non apprezzeranno.. ma in questo periodo sono un pò schizzata - potete biasimarmi? Sono a Yellowstone!!!

In questi giorni mi sono anche dovuta prendere la preoccupazione di questa dannata Irene, che ha voluto dirigersi proprio sugli Stati in cui ho degli amici, li ha beccati tutti.. Stanno tutti bene, ma mi ha fatto sentire un sacco impotente e preoccupata..

PS. ancora auguri al mio Papi.. che qui da me finalmente è il giorno giusto!! Spero che almeno un chicco di quel risotto delizioso vi sia andato di traverso!! Almeno il mio pensiero è stato questo per tutto il giorno!! :)

Nessun commento:

Posta un commento