ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

venerdì 29 luglio 2011

I'm ready, that's it!!

Oggi.. oggi è stato il mio primo giorno "BOARD"; questo significa che ho preparato Hamburger e fritto "pesce" per 7 ore :)
E' stata una nuova esperienza, nuove cose da imparare, un nuovo ritmo da seguire, diversi problemi da gestire, quindi è stato ASSOLUTAMENTE divertente!!
Certo non mi ha fatto impazzire, preferisco molto di più RUNNER o LOBBY, ma.. esperienza interessante!! Inoltre per 3ore sono stata completamente responsabile della preparazione di 10 tipi di hamburger diversi.. 
Qui la gente comincia a essere sempre quella, e comincio a conoscerla.. l'unica cosa che mi sento in tutta e sincera onestà di dire è che IO SONO PRONTA, aspetto solo che qualcuno si "avvicini" un pò di più che cerchi qualcosa di più del semplice fatto di riconoscere la mia faccia e poi si potrà finalmente cominciare a vivere completamente questa esperienza..
Nella nottata di DEEP CLEANING, i ragazzi che erano con me parlavano del più e del meno, e più o meno non capivo un gran che, ma quando hanno detto "qui si conoscono tutti, ma non ci si conosce davvero" mi si sono illuminati gli occhi.. Ho capito che non è solo una cosa che ho notato io..
Questo non cambia molto le cose.. è naturale annoiarsi qui, non si ha molto da fare oltre il lavoro. Di giorno escursioni, di notte alcool e sigarette, ma se la gente cercasse di conoscersi meglio (con i rischi del caso) di cose da fare ce ne sarebbero fin troppe.
Lo continuerò a ripetere, MI PIACE STARE QUI.. e sono pronta per quando troverò tra i tanti sguardi quello che andrà oltre questo viso-europeo, perchè EVERYBOY'S GOT A STORY!!


Questa canzone rappresenta esattamente tutto questo.. 
La TRADUZIONE (mia personale) la trovate come primo commento!!

1 commento:

  1. Mi cammini vicino e dici
    mi sembra già di conoscerti
    e poi prendi un sorso della tua cherry coke
    Ora, chi beve cherry coke?
    Forse sei nervoso
    vedo una goccia di sudore danzarti sulla guancia
    Le tue parole sono come Champagne economico
    Ho capito il punto, ma è troppo dolce
    Sono stanca di ballare
    questo carosello di conversazione superficiale
    che non porta da nessuna parte

    Ora puoi vedere il mio bra sotto la camicia
    guarda il vento sotto la mia gonna
    ma questa non è la figura completa, è solo una parte
    Tutti hanno una storia che potrebbe spezzarti il cuore
    guarda i mie occhi, non osservare cosa guardano
    tocca la mia lingua, non sai che buon sapore ha per me
    E' un istinto umano non esporsi agli altri
    utti hanno una storia che potrebbe spezzarti il cuore
    Yeah, tutti hanno una storia che potrebbe spezzarti il cuore

    Chi può leggere la mente della ragazza dai capelli rossi che sta alla porta accanto?
    O del taxista che ti ha appena lasciato giù?
    O del compagno di classe che tu ignori?
    Non prendere tutto come appare quando lo guardi
    Perchè il compagno di classe ha perso sua madre
    e il taxista è laureato
    Sono così stanca di aver paura
    [una paura] che ci appesantisce con presupposti sbagliati
    di cuori spezzati, è una funzione naturale

    RIT

    Ora scava in provondità
    Più profondamente di quanto tu non riesca a vedere
    Solleva il velo e lascia il tuo vero io respirare
    e mostra al mondo la bellezza che c'è nascosta

    RIT

    RispondiElimina