ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

martedì 2 agosto 2011

TERRACE GRILL = HELL

Ragazzi.. ora non si scherza più!! Stop Jokes!! 
Penso che oggi sia stato una specie di nuovo PRIMO GIORNO.. La sveglia mattutina mi ha fatto aprire gli occhi sulla mia nuova prospettiva della camera (Thank you Paul, Rain e Vaiolet) e su un nuovo giorno di lavoro.. Il tempo era decisamente tendente alla pioggia e questo può dire due cose: nessuno o una valanga di gente che si riversa nel fast food, mangia, beve e campeggia!!! Naturalmente dopo una calma assoluta dalle 10 alle 11, il tornado non ci ha risparmiato..  Inoltre il tutto è stato deliziato dall'improvvisa partenza di altri due componenti dello staff (uno ci ha lasciato a mezzogiorno; ha smesso di cuocere hamburger; qui si può veramente parlare di MEZZOGIORNO DI FUOCO).
Non contenta, verso le 16 la calma è tornata a ripopolare le casse, ma vi giuro la Lobby era un devasto, un vero porcile, e tutti i cestini stracolmavano di roba.. Non mi sono neanche posta il problema se fosse permesso oppure no, ho avvisato il mio cassiere che lo abbandonavo (oggi ero Runner) e sono andata ad aiutare Ann, non potevo proprio starmene dall'altra parte del bancone e fare finta di non vedere. Ho pulito tutti i tavoli, svuotato i cestini alla velocità della luce e dato una sistemata in giro.. Ann si è quasi commossa, ma le ho detto che l'ho fatto solo per lei, non per l'azienda, ma per lei, che mi ha insegnato come fare questo lavoro e che oggi giorno mi regala un sorriso.. Per lei che ha più del doppio della mia età e che nel momento peggiore è rimasta da sola a lavorare per mezzora.. e tutto da sistemare.
Oggi è stata una di quelle giornate che quando finisci di lavorare non senti neanche la fame, dall'adrenalina che ti scorre nelle vene.. dalla rabbia che hai per non poter fare due lavori contemporaneamente.. 
Dalla mia finestra
Ma, nelle mie storie c'è sempre un ma.. Ma sono molto soddisfatta di questa giornata, e la Natura mi ha fatto un regalo, è arrivato un super temporale, solo di passaggio, ma sufficiente per spaventare i turisti.. sono uscita con le mie cuffie, sotto la pioggia!! È stato liberatorio, stupendo, un momento tutto mio con i miei Alter Bridge.. 
Sto cercando in tutti i modi di farmi coinvolgere da questa cultura, dal loro modo di parlare, dal loro stile di vita, dalla loro voglia di socializzare con chiunque, voglio conoscerli. Poi potrò giudicare. Sto prendendo il loro accento, cerco di cogliere ogni gesto, perchè "tutto parla".. 
Ho avuto il coraggio di arrivare fin qui, e questo mi rende molto orgogliosa di me stessa, sto facendo il meglio possibile, e questo è un altro punto per me; cerco di socializzare al massimo, ma non posso perdere il mio carattere, il mio "stile".. Sarà una sfida interessante vedere come mi adatterò a questa vita.. forse lo sto già facendo! 

Ps. Un saluto speciale ad Alessandro (amico di Flickr) che con poche parole mi ha emozionato e regalato un sorriso!! Thank you!!

Nessun commento:

Posta un commento