ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

venerdì 26 agosto 2011

A volte le coincidenze non avvengono per caso..

Ciao cari lettori!! Ormai cominciate a essere un numero non-irrilevante ma soprattutto fedele (ho i miei mezzi per saperlo!!).. Quindi non potrei essere più felice di poter essere nuovamente qui a scrivervi gli avvenimenti degli ultimi giorni..

Per prima cosa qualche giorno fa mi è stato chiesto da Anastassia (dalla Germania, lavora con me al fast food) di trasferirmi con lei in un altra stanza e quindi diventare roommates. È stato un vero onore, ma dopo un pomeriggio di riflessione ho dovuto rifiutare. Voglio troppo bene a Rain e mi mancherebbe troppo non averla tutti i giorni nella mia camera.. È un tesoro con me e ci divertiamo un sacco.. mi si sarebbe spezzato il cuore e avrei spezzato anche il suo.. Quindi nessun cambio di stanza al momento!! 
Sono riuscita a spiegare ad Anastassia le mie ragione, lei ha capito e ironia della sorte oggi abbiamo passato molto tempo insieme e abbiamo trovato molti "punti" in comune. Finalmente ho trovato un'amica femmina con cui sparlare :)
Questo avvenimento del cambio di compagna ha decisamente migliorato molte cose.. sento di aver scelto questa stanza e queste ragazze e non solo per una fatalità di eventi - ho scelto di rimanere e non potrei essere più felice.. Adoro le amiche di Rain, sono tutte adorabili - compresa Candy, che so mi sta leggendo! - e ci divertiamo un mondo tutte insieme.
Ma approposito di Candy, la scorsa notte c'era in programma la festa di addio per Brian e quindi non avevo calcolato che mi servisse il letto, tanto che l'ho offerto a Candy, così che potesse essere più vicina al lavoro il mattino seguente - ore 5.30 -
.. il destino a voluto che Brian fosse malato, quindi niente festa, ma anche niente letto. Se solo non fossi stata così stanca sarei rimasta a scrivere sul blog tutta la notte..non fu così quindi presi coperta e cuscino e mi addormentai sul pavimento. Dormire fu perfetto, ma quando mi videro Rain e Candy fu il finimondo.. ma non avrei mai potuto svegliarle per questo!! 

Ora è tutto ok.. Tranne il lavoro, da domani dovrò lavorare per 9ore al giorno 5 giorni la settimana, sarà il devasto!! Ma vi terrò aggiornati sul mio stato di salute!! Non vi preoccupate!

Ci sentiamo presto... per nuovi aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento