ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

martedì 23 agosto 2011

Nuova vita a Mammoth Hot Springs

Un nuovo inizio. Ora è tutto diverso, come fosse di nuovo la prima volta.
Non faccio più lo stesso lavoro, non vedo più le stesse persone. IO - non sono più la stessa e il mondo attorno a me è cambiato in perfetta armonia.. Faccio hamburger invece di pulire tavoli, parlo con gente con cui non ho mai avuto il tempo o lo spazio "fisico" per una conversazione che dava oltre il "What's up?"

Non nego di sentire la mancanza di alcune persone - i discorsi sulla vita con Hale e Neil o le discussioni su incomprensioni linguistiche con John, ma resto e rimango molto felice. Amo stare qui, e nonostante le limitazioni che questo comporta sarà triste andarsene.

Il lavoro comincia a predominare sui miei tempi liberi.. Tra due giorni si comincerà a lavorare ad alto regime.. 9 ore al giorno escluse le pause pranzo, quindi di media starò al lavoro almeno 10 ore. Questo farà gonfiare il mio stipendio ma mi farà perdere ancora qualche chilo prima del ritorno..

Stasera è la serata di Addio per Brian.. abbiamo passato poco tempo insieme ma ci siamo capiti al volo su letture musica e stile di vita, quindi non potrebbe che dispiacermi la sua imminente partenza - soprattutto perchè è il mio ultimo amico "filosofo".. L'ultimo con cui potevo tentare di mettere insieme un qualche tipo di argomentazione astratta, che andasse oltre le parole Beer, Hamburger o Work. Mi mancherà..


Nessun commento:

Posta un commento