ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

mercoledì 12 ottobre 2011

relax and breath, cosmic girl!

Tutto è pronto. 
Io sono pronta. 
L'ultima notte a Mammoth è arrivata.

Ho tutto invaligiato. Domani mattina il mio grande viaggio comincia. Saranno 21 giorni di delirio ( e non solo a Las Vegas), farò il possibile per rincontrare persone speciali che ho conosciuto in questi 3 mesi. Le persone per me sono la cosa più importante, vengono prima di tutto - cosa me ne faccio di un bellissimo tramonto se sono sola ad apprezzarne la bellezza?! 
pronta a partire!! Il viaggio può cominciare!
È arrivato anche per me il momento di partire, non senza lasciare qui un pezzetto del mio cuore e della mia vita, ma come mi ha detto un uomo saggio: esistono milioni di altri posti da visitare, questo è solo l'inizio!
E ci credo fermamente. 
Ho portato qui il mio sorriso e il mio buon umore, cosa potevo fare di più? Ho lavorato sempre al massimo ed è stato apprezzato. Ho fatto un lavoro che ho amato e che mi ha dato tante tante soddisfazioni, ogni giorno. Il team è stato fenomenale e le grande finestre mi hanno sempre dato un attimo di respiro. Ho parlato con tante persone, alcune le ho conosciute altre sono solo passate attraverso la mia vita - ma va bene così.
Sembra sempre che le vite degli altri siano più o meno tutte uguali e che la tua abbia qualcosa di speciale - qualcosa in più. Ma è così, perchè la tua vita ha TE e nessun'altro. Nessuno può vivere la tua vita. Deve essere per forza speciale.
Ho voluto vivere questa esperienza da sola, volevo mettermi alla prova e per farlo dovevo essere l'unica italiana in questo villaggio - e ce l'ho fatta!! Ho vinto la mia scommessa, e ho ricevuto anche qualcosa in più che non avevo previsto: Amore! Ognuno l'ha espresso a suo modo, e sto parlando anche di voi, cari lettori!!
E vi prego non impanicatevi, continuerò a scrivere per quanto mi sarà possibile!! Non vi voglio abbandonare!!

Ecco il link del mio tour: Viaggio Anna + volo a NY per 5 giorni!!

A presto!! un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento