ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

domenica 9 ottobre 2011

I'm easy like Sunday morning

Hi!!
Sono qui sotto le coperte perchè fuori fa freddino ormai, ma soprattutto perchè gli alci hanno invaso Mammoth e sono ad ogni angolo. Mi mancheranno anche loro!!
Ho i miei ultimi 3 giorni al lavoro e poi lascerò Yellowstone per sempre, magari un giorno tornerò - magari con la Mia famiglia per far vedere dove ha vissuto la mamma per 3mesi quando era giovane. 
È arrivato il momento di andare, ma resto triste perchè questo posto mi ha cambiato e lasciarlo significa lasciare qui un pezzo di me!!
Vista di Mammoth: non è un paradiso?
Vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere tutto, come un film. Vorrei solo rivedere cosa ho fatto in questi 100giorni; le cose sono troppe per ricordarmi chiaramente tutto quello che è successo.. ma per fortuna ho il mio Blog!!! 
Ricordo chiaramente la mia prima settimana, un incubo. Mille cose da imparare, mille cose che non capivo e tutto un mondo diverso a cui mi dovevo adattare. Ricordo la mia prima doccia che feci qui, appena arrivata - durante la quale ho cercato di piangere, ma le lacrime non uscivano e l'ho visto come un segno che forse le cose non erano per nulla così terribili: solo nuove! Ricordo il primo istante che vedi Rain, di ritorno dal lavoro, fin da subito un tesoro. Ricordo i primi giorni in mensa, che non conoscevo nessuno e mangiavo da sola, ora la gente mi viene a cercare e litiga per sedersi vicino a me. 
Pensavo ieri che in effetti di persone ne ho incontrate davvero tante, con alcune ho condiviso di più con altre meno, ma solo di pochissime ho sentito la mancanza. La cosa strana è che se ne sono andate uno alla volta, come pezzi un puzzle completo: se togli una tessera puoi ancora vedere l'immagine e non è un gran problema; se ne togli un'altra la cosa funziona ancora, nulla da dire.. e per certo non c'è un numero limite, ma se ne togli una ventina nella stessa zona l'immagine diventa difficile da riconoscere: come io ora fatico a immaginarmi la Mammoth di qualche mese fa.

Ce l'ho fatta all'inizio, ce la farò alla grande anche alla fine!! Spero solo di non svegliarmi un giorno e pensare che sia stata solo un magnifico sogno. Ancora oggi non lo credo possibile, io a Yellowstone a lavorare!! Ah Ah Ah.. 

Nessun commento:

Posta un commento