ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

martedì 4 ottobre 2011

2- Days out of mind!!


Ven. 30 Settembre

Giorno ufficiale delle partenze!! Dopo una super rapida colazione con Anna e Alek sono andata al lavoro.. e questa è stata la fine dei saluti!! Non ho più visto nessuno, tanto meno la mia coinquilina.
Ma non mi sono molto disperata per lei, mi stava lasciando tutta la camera per me; infatti la sera stessa ho chiesto a Prem, un altro polacco, se poteva aiutarmi a spostare il mio letto. Non potevo resistere un istante di più, e sapevo che staccato dal lavoro il mio pensiero fisso sarebbe stato spostare i mobili e lo avrei fatto da sola piuttosto che aspettare..
La giornata è stata del tutto insolita al lavoro, fino alle 15.00 non abbiamo avuto il gas per un guasto alle tubature e quindi non abbiamo potuto friggere e preparare hamburger.. Siamo comunque rimasti aperti ma servendo solo insalate, sandwich e hotdog!!
Tornata a casa e spostati i mobili mi sono rilassata davanti al pc. Bussano alla porta e senza alzarmi invito ad entrare, ma certo non mi aspettavo di trovare Alberto e Cristian, i miei amici Italiani che lavorano a Old faithful!! Si sono fermati un'oretta ma è stata stra divertente come ogni volta!!
Poi essendo la mia prima notte con tutta la camera per me non ho resistito a fare una mini festa, con tanto di birre e pigiama party!! - e una tenda montata in camera!! Ma questa è un'altra storia..

Nessun commento:

Posta un commento