ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

mercoledì 5 ottobre 2011

Pioggia!!!

Un post di respiro dai miei post sui 5 giorni OUT OF MIND..
Oggi piove. Adoro questo tempo un pò malinconico, soprattutto quando sento che le lacrime che non posso e non voglio far uscire continuano a scorrermi nelle vene e mi fanno sentire triste comunque.
Giorni fa ho ricevuto la ""Xtraordinary card", un riconoscimento per aver partecipato al contest ed aver suggerito come migliorare il fast food; inoltre sono arrivata seconda e ho vinto pure un buono per una pizza al pub!! Che soddisfazione! Ma non è un gran premio se vinci una pizza e non hai nessuno con cui dividerla; ma lo capisco, è un'altra ulteriore e finale parte della mia vita in Mammoth!
Ho amato questo posto per quello che è e mi ha ripagato a pieno. Non avrei voluto vivere da nessun'altra parte. Qui ho avuto tutto e più di quello che avevo immaginato. Ho sempre cercato di concentrarmi sulle cose positive, ma non è mai stato difficile. Gli americani si sono presentati per quello che sono, non peggiori non migliori: solo DIVERSI!! Hanno paura delle relazioni, terrorizzati all'idea di soffrire per amore, ma allo stesso tempo sono molto educati e pazienti con chi sta lavorando per loro, come al fast food. Amano divertirsi, ma allo stesso tempo si annoiano facilmente. Si lamentano che prendono peso facilmente, ma non vedono quanto burro e cibo fritto mangiano a ogni pasto. Vogliono vivere alla "Take it easy" - vivi rilassato - ma poi mi fanno i complimenti per come lavoro e perchè mi prendo cura delle persone vicine a me - io non vivo propriamente alla "prendila facile".
Non potrò mai dimenticare tutto questo!!
Il tempo di tornare a casa è ormai giunto; il pensiero mi fa nascere un sorriso, anche se malinconico. Non riesco a credere di aver veramente fatto tutto questo. Ma questa sono io e aver condiviso tutto questo con voi, miei lettori, ha reso tutto più reale!! 

Ora l'unica cosa che vorrei sarebbe una bella nevicata.. sono giorni che ascolto musica di natale. Vi prego non chiedetemi perchè ma è l'unica cosa che è in armonia con il mio stato d'animo. 

PS. i miei capelli stanno crescendo!! la tentazione di darci un'altro taglio è fortissima, ma resisterò per amore di Maria Vittoria, di mia mamma e della mia parrucchiera Rossella!!

Prossimo post e nuove foto nella vostra mattinata di domani!

Nessun commento:

Posta un commento