ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

martedì 4 ottobre 2011

1- Days out of mind!!

Ciao.
Da oggi e per un numero ancora imprecisato di post vi racconterò cosa è successo in questi ultimi giorni, spero di non dimenticare nulla e di non annoiarvi con i dettagli, ma per me sono stati molto molto speciali. Pieni di emozioni e cose da fare.
Pronti...........Partenza.........Via!!!


Giov. 29 Settembre
Le nostre ID card e name tag
Era il mio giorno di riposo e decisi di passarlo con Anna e il suo ragazzo Alek i miei amici polacchi in partenza, come avevo fatto con Rain, la mi ex compagna di stanza. La mattina è volata stando al bar dell'hotel di Mammoth dove Anna lavorava; andavo spesso da lei direttamente dopo il lavoro, prima che finisse il turno, così da poter stare un pò insieme e darle una mano a chiudere e pulire. Così lei finiva prima e io passavo un paio d'ore con un'amica. Nel pomeriggio li ho aiutati con le valigie e la sera abbiamo fatto una mega festa tutti insieme con tutti gli altri in partenza. Tra questi dei ragazzi macedoni decisamente "out of mind" e la mia ultima coinquilina, Violet.

La giornata mi è scappata dalle mani e senza accorgermene erano le 2 del mattino ed il momento dei saluti definitivi era giunto!!


Nessun commento:

Posta un commento