ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 6 ottobre 2011

3 - Days out of mind!!

Sabato 1 Ottobre - Mattino

La sveglia è suonata troppo presto anche solo per pensare di muovere il braccio da sotto le calde coperte e spegnere l'allarme, abbiamo tutti e 4 temporeggiato ancora per un pò prima di saltare giù dai letti e cominciare a preparare gli zaini per il weekend.
Fatta colazione e caricati i nostri 24 SAC LUNCHES (pranzi al sacco che ci forniscono gratis dalla mensa; consistono in un sandwinch, un sacchetto di patatine, un succo di frutta e le immancabili salse) siamo patiti alla volta di Yellowstone. 
La giornata prometteva bene, e infatti dopo neanche un'ora di macchina ci siamo ritrovati faccia a faccia con un bisonte che passeggiava placidamente in mezzo alla strada. E a ruota abbiamo visto un coyote anche lui ha preferito l'asfalto alla terra naturale per fare una sfilata con stile tra le auto.
La nostra prima tappa è stata la visita all'albero pietrificato, bello ma niente di che!
Seconda fermata, decisamente più interessante: Canyon di Yellowstone. Il fiume tra questi alberi autunnali mi ha fatto pensare che il paradiso per me potrebbe somigliare molto a questo posto, non posso essere più esplicita di così. Se poi vogliamo parlare delle cascate qui le parole diventano vane - ubriacatevi con le foto!! Ed esprimete liberamente i vostri commenti! La cascata che vede così da vicino è qualcosa di unico: ci siamo avventurati in un percorso chiuso al pubblico, non resistendo alla tentazione di vederla in tutta la sua imponenza.
Terzo stop: Bocca del lupo!! Una caverna da cui esce un vapore puzzolente e un suono inquietante - insomma un drago a tutti gli effetti. Qualcosa di inimitabile, non ho mai visto/sentito nulla del genere!

Dopo tante emozioni lo stomaco a cominciato a brontolare quindi abbiamo deciso di fermarci in una zona pic nic. Ma ma non credo sia capitato a nessuno di pranzare così come noi - VEDI FOTO. Si sa, gli animali non sono mai stupidi, e una ragione per stare li ce l'avevano proprio se guardate questa immagine. Credo che la tranquillità e la pace vi stiano sfondando lo schermo!!

Per oggi mi fermo qui. So di aver perso un pò della poesia a cui eravate abituati a leggere, ma la stanchezza e le poche emozioni di questi giorni mi fanno volare basso.. farò del mio meglio domani!!


Nessun commento:

Posta un commento