ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

venerdì 7 ottobre 2011

Neve!!!

Oh My God!! 
È finalmente arrivata..
L'ho desiderata così intensamente.

Oggi è stata una giornata stupida. Al lavoro niente da fare, e questo mi ha innervosito un sacco. Mi hanno fatto pulire cose assurde (e poi hanno avuto il coraggio di chiedermi come mai la mia divisa si era sporcata!). Se aggiungiamo il fatto che due persone con cui passavo molto tempo a parlare e a non fare nulla sono in partenza, il risultato non si fa incerto.
Ma...
La neve è arrivata prima del previsto, l'aspettavamo per domani e invece ci ha regalato questa serata stupenda. Avevo mille cose da fare, ma la prima nevicata non me la potevo perdere standomene nella mia stanza. Sono uscita ad annusare l'aria, a sentire il rumore della neve sotto le scarpe e a gustarmi in solitaria questi fiocchi. Sono piccoli e fanno poco, ma sono costanti e li vedo belli decisi - già mi immagino domani mattina!!!!

Per completare questo quadro di ritrovata pace nei momenti di overdose da neve mi sono rifugiata nella Lobby del mio dormitorio a fare un puzzle, la mia seconda droga (dopo la Neve, ovvio). Qualcuno l'aveva già cominciato, ma la sfida era ardua: troppa schiuma!! Ma io adoro questo genere di sfide e con un amico ci siamo divertiti a costruirlo insieme. E per un istante mi è sembrato di essere di nuovo a casa. Nella mia stanza, in una giornata di pioggia, in un giorno di novembre, ma nel quale senti già il profumo del Natale alle porte. Io, la mia musica e l'emozione di posizionare il pezzo al posto giusto!

Niente è comparabile a questo!!

Ora ho avuto tutto quello che volevo da questo incredibile luogo, potrò andarmene senza rimpianti, e questa è la cosa più importantissima di tutte!

Ora è proprio ora che vada a dormire, ma non potevo trattenere tutte queste emozioni per me, avevo bisogno di coinvolgervi ancora una volta, perchè anche se non fisicamente voi siete sempre con me, penso sempre a quali parole potrò usare per raccontarvi questo o quello!
Quindi grazie! 

Vi stringo forte, Anna

Nessun commento:

Posta un commento