ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

martedì 5 luglio 2011

Momento magico!

Sento di essere esattamente dove dovrei.. sono qui, sola nella mia stanza a fare il mio pasto migliore degli ultimi giorni, gelato (Ben & Jessy's gusti Brownies e Cheesecake) mirtilli freschi e una banana, mentre fuori dalla mia finestra vedo dei meravigliosi fuochi d'artificio in onore del 4 luglio..
4th July Fireworks
Sono bellissimi..
Qualche ora fa ho avuto il primo meeting di lavoro dove ho visto gli altri ragazzi che cominceranno con me a lavorare a Yellowstone.. Tra cui una ragazza di Tokyo con cui ho fatto compere al WallMart :) ...un bel momento!!
Domani ci ritroveremo assieme, direzione YELLOWSTONE NATIONAL PARK!! ore 6.45!!
Ho comprato anche la nutella.. non ho resistito ad avere un pò di casa anche qui in USA.. oltre a pesche e albicocche.. 
A presto!!!

Anna, da domani lavoratrice nel Parco Nazionale di Yellowstone

3 commenti:

  1. Ciao neo-lavoratrice nel parco nazionale di Yellowstone (un pelo matta), non dicevate "mi raccomando: non dare confidenza agli sconosciuti come sul lago?" ;) Mi pare te la stia godendo dai, mitico! Salutami gli hamburger e i cookies, pure io dopo giorni mi ero ridotto a mangiare caffe e banane per non morire :)
    Attendo foto in divisa, col cappello di pelo!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Hai ragione.. ci sono scivolata abbastanza velocemente.. ma sai come si dice in queste situazioni, questa volta è diverso..
    la divisa ce l'ho ma non è niente di speciale :)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. scusa, come hai fatto a trovare lavoro a yellowstone? c'è qualche sito specifico?
    interesserebbe anche a me...
    rix qui ! dho@live.it
    Luigi

    RispondiElimina