ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 21 luglio 2011

Hiking in solitaria!!

Cara gente!! In questa giornata di Day-off (riposo dal lavoro) ho pensato che fosse una bella idea esplorare un pò i dintorni, niente di che, ma dare un'occhiata al magnifico posto in cui sono finita..
Ho fatto un altro giro alle Hot Springs, giusto per essere sicura che fosse tutto reale, e poi ho preso un sentiero. Da principio sembrava che fosse appena un chilometro, poi in realtà il chilometro segnava solo la posizione del prossimo cartello, che segnava un chilometro e 3.. Ma non mi importava arrivare da qualche parte, non avevo programmi ne orari solo vedere un pò di natura, evitando incontri troppo pericolosi, tipo orsi, alci, cervi e italiani!!
Devo dirvi che ho passato due ore incredibili, ogni tanto con la paura di trovarmi in compagnia un animale più grande di me, ma incredibili. Il paesaggio cambiava così rapidamente che non avevi il tempo di apprezzarlo che dovevi sorridere per la meravigliosa vista del successivo.
Ho camminato in mezzo ai boschi, in prati fioriti, in un cimitero di alberi morti, con sempre un torrente vicino quasi a farmi compagnia con il suo canto. Ci sono le cicale anche qui, e vi assicurano che parlano la stessa lingua dell'Italia.
Bene.. non voglio dilungarmi troppo anche questa volta.. quindi vi lascio sbirciare un pò di foto!! :) e qualunque cosa vi venga in mente anche un pensiero stupido scrivetemelo, mi fa piacere sentirvi vicini in anche se solo metaforicamente!!






2 commenti:

  1. abbiamo gustato le tue foto(nel vero senso della parola!) splendide con un po di invidia stai attenta agli incontri strani sia umani che animali!! tu fai sempre la spettatrice attenta anke se un po solitaria ma e tutta una grande esperienza che nessun libro ti potrà mai dare!!!! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Averi voluto che foste stati li come me!! davvero, le foto non saranno mai abbastanza!!

    RispondiElimina