ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

lunedì 18 luglio 2011

Oddio..

Me ne stavo giusto seduta a prendere il sole pomeridiano, dopo una giornata di lavoro, piena di novità da apprendere, con il mio ipod, il mio pc  e il mio bicchiere di acqua gelata quando ho percepito una strana sensazione, e voltandomi un ragazzo indicava qualcosa (di incredibile) oltre me.. mi giro.. sgrano gli occhi nel notare un'alce femmina praticamente a 5metri da me, che trotterella allegramente.. cavoli.. mi mancava!!
Ora sono al sicuro ma continuo a tenerla d'occhio.. non si può mai dire cosa combini un'alce..
Pensate che oggi mentre lavoravo ho potuto vedere un vero branco di alci femmine con i piccoli e il capo del branco che correvano nella zona verde al di là della strada, poi si sono fermati proprio difronte al fast food, hanno mangiato un pò d'erba, si sono fatti fare alcune foto, e poi via di nuovo.. EMOZIONANTE!! VE LO POSSO ASSICURARE!!
Mi piace stare qui.. non puoi mai sapere cosa ti potrà capitare domani..

CINQUE COSE BANALI, MA CHE FANNO LA DIFFERENZA:
1 - Gli americani hanno naturalmente l'auto a chiusura automatica, ma visto che hanno cominciato prima di noi a perdere l'auto nei loro enormi centri commerciali, quando la chiudo fa un bip del clacson (ogni maledettissima volta) e naturalmente anche all'apertura, così la trovano prima :)
2 - Gli americani se lo possono permettere e allora lo fanno.. hanno strade incredibili, e fuori di grossi centri abitati il traffico non sanno neanche cosa sia e quindi noleggiano camper grandi come pullman da almeno 70 persone, attaccano dietro il fuoristrada e via verso l'america selvaggia.
Portano veramente qualunque cosa.. da vedere sono davvero impressionanti..
3 - Gli americani sono terribilmente pigri, se potessero anche semplicemente attraversare la strada in macchina lo farebbero.. e vi assicuro che qualcuno lo fa.. non hanno il senso delle distanze ne di quelle brevi, ne di quelle molto lunghe.. però per girare per il Wal Mart che vi assicuro ti puoi solo perdere tra i mille prodotti, non hanno problemi.
4 - Gli americani non vanno da nessuna parte senza avere in mano un bicchiere, la loro fortuna è che non possono bere alcolici all'aperto e quindi bevono solo bibite, ma bevono qualunque cosa.. giuro.. hanno almeno un paio di bibite che vanno molto ma che noi neanche sappiamo che esistono.
5 - Gli americani senza il ghiaccio non possono vivere (oltre alle patatine fritte), non riescono a farne a meno, lo mettono ovunque, lo trovano ovunque (al distributore di benzina per esempio), e non c'è storia, per quanto fredda possa essere la bibita loro vogliono il GHIACCIO, il COPERCHIETTO DI PLASTICA e la CANNUCCIA!!!

see you...baci

Nessun commento:

Posta un commento