ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

domenica 10 luglio 2011

A TEAM

PRIMA ESCURSIONE - FIRST HIKING
Si sono nell' A TEAM, perchè la mia "maestra di lavoro" si chiama Ann, così noi siamo l' A Team. E' molto carino perchè questa cosa mi ricorda quando guardavo il telefilm "A Team" alla tv con la mia famiglia. 
Comunque.. oggi è stato il mio terzo giorno, un pò difficile ma ok.. Ho trovato belle persone e non-belle persone, ma è ok, non mi preoccupo di certe rudi e poco educate signore, sono qui solo per vivere la mia vita e fare il mio lavoro nel miglior modo possibile (vero mamy??).. 
Non ci molte altre cose da raccontare a parte una bella discussione sul cibo con un nuovo amico (se tengo il ritmo di uno al giorno qui la cosa si fa critica.. non riuscirò a starci dietro.. sto scherzando.. è favoloso).. e a parte il fatto che ho appena prenotato una gita in Kayak sul lago di Yellowstone è tra 20giorni ma sono già elettrizzata!! a parte il fatto che ieri ho giocato  Dodgeball (palla prigioniera) ma divertente!!

HOT SPRING
Yes I'm in the A TEAM, because my "teacher" at work is named Ann, so we are the A Team. It's so beautiful because this thing remaind me when I watched the real "A Team" on tv with me family.


Anyway.. today was my third day ad work, too hard but ok.. I found good people and not-good people, but it's ok.. I don't worry about impolite lady, I'm here just for live my life and made my job in the better way I can. 
  
I haven't a lot thing to talk about: I've met a new guy and I made a wonderful dicussion about food and culture italian-american; I have reserved a trip in Kayak on the lake, I'm just too exited; and yesterday i played Dodgeball, it was funny
!
vista della vallata opposta a HS
Mammoth Hot Springs
percorso verso Bozeman - 5miglia
vallata verso Bozeman

1 commento:

  1. noi perseveriamo nel vedere l'A-team!!!! cosi manteniamo i contatti con te.... visto che hai formato pure tu un a team.....
    cerca di ottimizzare il tempo a disposizione sia di lavoro che di tempo libero(soprattutto!) e nn perdere mai di vista l'obiettivo è un grande progetto quello che stai attuando!!! soprattutto per te! baci familia!!!

    RispondiElimina