ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 28 luglio 2011

Enjoy the weather

Vi scrivo a un'ora un pò tarda, ma giustificata da un turno straordinario al lavoro. Vi scrivo mentre sto mangiando per la prima volta i Noodles tailandesi :) piccanti!! Ma buoni.. e vista la cena fatta alle 16.30.. non certo delle migliori, me li sto proprio gustando..
In questi giorni non sono successe molte cose interessanti, o meglio non sufficientemente interessanti da scrivere a voi.. piccole cose, nuovi incontri, nuovi legami e nuove rotture..
Mi sto affezionando alle mie compagne di stanza e mi sto abituando alle loro abitudini, certo meglio delle nostre vicine, che organizzano strani incontri notturni, spesso rumorosi..

Questa mattinata di Day-Off l'ho passata al telefono tra amiche e famiglia, è stato emozionante parlare di nuovo italiano.. bello davvero!! Ma nel pomeriggio mi sono scatenata, ho provato le mie nuove scarpe da escursione (regalate) e il mio super straordinario cappello (gratis).. e come dice il titolo mi sono gustata a pieno questo sole stupendo e questo vento che fa cantare gli alberi..
Ho addirittura intravisto una specie di lupo ma di cui non so il nome... non sono riuscita a fargli una foto ma ho preso le impronte!!!

Al prossimo aggiornamento!!!

Nessun commento:

Posta un commento