ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

venerdì 8 luglio 2011

Cavoli non vi ho più aggiornato!

Eh i due giorni che non ho pubblicato nulla sono stati i più difficili (fino ad ora).
IL 5 Luglio
siamo partiti da Bozeman, con il pulmino di Yellowstone alle 6.45, tappa da BURGER KING PER LA COLAZIONE! Tappa da TARGET PER LO SHOPPING! e poi via direzione: Yellowstone!
Qui ci sono stati assegnati i posti di lavoro, sistemate le carte, fatta la ID (con tanto di foto segnaletica), provata la divisa e poi via verso l'interno del parco (alcuni avevano il lavoro fuori, al confine, che tristezza), io sono poco oltre (5miglia) ma almeno ci sono!! Non sono certo nel centro più grande anzi, ma cose spettacolari da vedere mi sembra di capire ci siano anche qui.
Le mie compagne di stanza sono due cinesi, che hanno amiche cinesi e che PARLANO CINESE!! quindi su quelle niente da dire a parte che non sanno organizzarsi e tenere le cose un tantino in ordine. Niente bagno privato, niente doccia privata, ma internet ovunque e mensa comune (per ora non mi esprimo).
bene.. concluso il primo giorno passiamo a

6 Luglio
Giornata dal carattere tipicamente americano. Riunione di orientamento alle 8, certo orientamento alla loro maniera, video su malattie, antincendio, ecologia con test a crocette in mano, finito il video controllo e spiegazione insieme al poliziotto. Assurdo, per loro il tutto è assodato al 100%..
Poi visita della Cittadina, con tanto di richiamo al particolare della EGALE!! TROOOPPO PATRIOTA!!
pomeriggio training con il mio capo, lei girava delle slide e leggeva delle robe, cavoli una noia mortale.. sono tanto avanti ma non si accorgono che nonostante il metodo è l'entusiasmo che ti resta impresso.
Cmq andata anche quella..

7 Luglio
Giornata cominciata male visto che le mie scarpe per il lavoro arriveranno tra due settimane e che quando mi stavo dirigendo verso la mensa per fare colazione (9.00) la mia coinquilina mi ha giustamente ricordato che la mensa chiude alle 8.30 (anche perchè alle 10.45 loro pranzano).
Il lavoro è andato molto bene, mi è piaciuto molto, pulisco tavoli sistemo le mille salse e articoli di plastica nei vari distributori, non è il classico fast food, sembra uno Starbucks ma con un menù più ampio. 
E' stato bello parlare con i VISITATORI (non clienti, non turisti, visitatori), magari il mio entusiasmo è anche dovuto a due incontri speciali: una famiglia del Tennessee che hanno visto la mia targhetta con scritto italia e mi hanno parlato che loro sono stati vicino a Torino, che amano l'Italia ecc, ma molto carini; poi invece ho incontrato un pullman di italiani, e dopo un pò non ho resistito sono andata a salutarli: "da dove venite?" VERONA!! Ahhh.. incredibile.. abbiamo un pò parlato e la loro guida mi ha detto che un pullman viene tutte le settimane!! :)

E' dura ma ci sono tante cose incredibili che posso vivere solo qui, solo appoggiandomi sulle mie spalle! 
A presto!! e per qualunque cosa commentate

2 commenti:

  1. abbiamo letto i tuoi ultimi post ci sono piaciuti, ma soprattutto la tua conclusione del 7 luglio... mi è piaciuta particolarmente.. hai un sacco di opportunità cerca di sfruttarle al meglio. come sai fare tu!! un bacio la tua famiglia è sempre con te nn dimenticarlo mai mai mai mai mai mai mai mai mai!!!!!!

    RispondiElimina
  2. annaaaaaaaaaa!!!! non riesco a non immedesimarmi!!!! leggere le tue giornate mi porta lontano con la mente!!! bello, come leggere un libro!!! fatti forza che sei grande!!! mi manchi bax

    RispondiElimina