ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

sabato 23 luglio 2011

... e la MIA stupidità vince ancora!!

Naturalmente avevo parlato troppo presto! Nel senso che qui tutto è possibile, anche che la tua giornata cambi completamente verso in poche ore, è incredibile!! MA LO ADORO!! Non sai mai chi puoi incontrare fuori dalla porta!
Allora chiariamo un pò di cose successe ieri sera, dopo che ho scritto il mio post!

PRIMO - Ho saputo che Steven è stato felice di tornarsene a casa, non era il posto per lui (anche se credo ci siano altri modi per farsi licenziare), ho saputo che erano in una ventina la sera del FATTO e ovviamente tutti ubriachi, quindi nessuno poteva fare niente, se non lui.

SECONDO - Ieri, per fatalità ho incontrato Hale, una delle prime persone che ho veramente conosciuto qui, ma che per qualche ragione si era allontanato da me; la cosa mi aveva dapprima preoccupato, poi ci avevo messo una pietra sopra, ma ieri ho avuto l'occasione di parlargli, e sono venuti fuori argomenti molto interessanti. Molto interessanti. Tra persone che PENSANO ci si capisce sempre alla fine.
Abbiamo parlato della paura di creare amicizie vere qui, perchè poi sappiamo che dovremmo lasciarle; della paura di ferire gli altri ancor prima di ferire noi stessi; Ma come dissi una volta con una cara amica, non mi nego la cioccolata solamente perchè quando non la mangio ne sentirò la mancanza!! Mi spiace ma non ho fatto tanta strada per vivere a metà questa esperienza.

Molti se ne stanno andando, compresa la primissimissima persona che ho conosciuto qui, Tyler, un ragazzo texano che ho conosciuto dopo solo due ore che ero sbarcata a Hot Spring, ancora prima di aver conosciuto le mie compagne di stanza; partirà domenica, io onestamente mi sento triste, sembra che qui non importi a nessuno, è normale, la gente va e viene, ma io mi sento triste lo stesso.. So che probabilmente non lo rivedrò mai più e questo mi rende sempre triste..

Bè ora parliamo di cose più allegre..
Sono tornata a lavorare nella lobby (sala del Fast Food) e naturalmente ho trovato il settimanale bus di turisti italiani (che non riescono neanche a dirmi in inglese che il bicchiere che gli sto portando via è il loro).
Poi oggi ho ricevuto il mio primo assegno!!! La cifra è minima, ma più di quanto mi aspettassi.. E' stato davvero davvero emozionante.

PROBLEMA: sembra socialmente inopportuno che io MOSTRI una faccia triste, pensierosa o comunque non sorridente - come ho già detto lo trovo giusto al lavoro, e tutto sommato anche nella vita  sorridere può solo far che bene, ma, MA questo non significa che non possa provare emozioni o che le debba nascondere... Pensate che un ragazzo arrivato 4giorni fa, David (Equador) ieri mi ha intravisto che parlavo con Hale e avevo una faccia abbastanza crucciata (stavo parlando di Steven); si è così preoccupato che oggi appena svegliato mi è venuto a cercare al lavoro per sapere se stavo bene e se tutto era ok. Hey lo so cosa state pensando, no non c'è niente tra me e David, l'ho solo aiutato ad inserirsi in questa realtà, come altri hanno fatto con me...

Nessun commento:

Posta un commento