ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

sabato 16 luglio 2011

All Friendly - No one Friend

Sono prontamente giunta alla conclusione che sono finita in una piccola porzione di mondo che ha delle regole tutte sue e che tutto è distorto (mi ricorda moltissimo 1984). L'alcool è un tesoro che chi lo possiede lo scambia a caro prezzo, le sigarette altrettanto, per non parlare del buon cibo; siamo condizionati ad orari assurdi per i pasti - 6.00/8.30 colazione, 10.45/13.00 pranzo, 16.15/18.30 cena - e certo l'offerta non è di alta qualità (ma mi so adattare- STO FACENDO AMICIZIA CON IL CUOCO che stracuoce la pasta, posso corromperlo); Sembriamo l'ultimo villaggio sopravvissuto sulla terra, le relazioni sono forzate e la vita gira tutta intorno ai dormitori. MA E' FAVOLOSO!!! 
Se pensate che ci siano solo novelli come me che sgobbano mi sbagliate di grosso, c'è gente di tutte le età, una buona percentuale intorno ai 50 e 60, il più vecchio ne ha 86 :) .. Una persona mi ha detto che qui ci viene la gente che normalmente viene isolata dalla società, o persone che stanno cercando una vita diversa, e credo sia vero. Tutti stiamo cercando qualcosa, chi cerca se stesso, chi cerca amici, chi un lavoro, chi semplicemente una vita, ma credo sia un modo più facile per scappare dal mondo reale..
Non so.. forse devo viverci ancora un pò per capirli davvero!!

PS. Il bisonte della mensa ci viene a trovare tutte le sere!! Mangia l'erba del giardino dalle 8 alle 9 e poi se e va :) incredibile..

Nessun commento:

Posta un commento