ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

sabato 2 luglio 2011

HY GUYS!!

my room view
I'm in Chicago!! Sono atterrata da esattamente 24 ore.. e solo pochi minuti fa ho realizzato che sono veramente in america!! Il viaggio di 9 ore (di 2 in ritardo) è stato surreale l'ho interamente passato a parlare con un Elegantissimo e Modesto Cinquantenne Uomo D'affari, stranamente in economic. E' stato un viaggio incredibile, 9ore di parole ma un viaggio rilassante!! Mi ha trasmesso fiducia e voglia di continuare ad esplorare!



Jet a few minute ago i realise that i'm in USA. The travel  was very strange.. I told  AAAALL TIME with a Smart and DEMURE Fifty-year-old Business Man, strangely in economic class.
It was a incredible flight! 9 hours of words  but a lot relaxing, He trasmited me trust anche the spirit to travel a lot!!
THANK YOU SOOO MUCH MIKE!! Also thank you Matt!!

Nessun commento:

Posta un commento