ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

lunedì 4 luglio 2011

Domenica da delirio!!

Dopo la lunga giornata di ieri termitana solo a mezzanotte a Sioux Fall siamo crollati a letto come dei bambini.. Oggi la sveglia è stata mattiniera.. 8, svegli, colazione con ciambelle e burro di arachidi e poi via verso le Badlands un territorio magnifico, costruzioni in argilla, create dall'erosione dovuta alla pioggia!
E' una distesa di piccoli canyon e grandi pinnacoli.. uno dei paesaggi più belli che abbia mai visto (per ora)..
E' molto particolare girare per la città in questi giorni, perchè domani sarà il 4LUGLIO, il giorno della liberazione e quindi tutto si sta tingendo di blu rosso e bianco.. tutto e tutti.. è incredibile.. tanto incredibile come la prima volta che sono entrata in un WALMART.. tutto è GRANDE, di ogni cosa c'è tutto, ed è sempre in formato over size.. sempre!!
Dopo la visita di una cittadina fantasma e di un villaggio in stile Western ci siamo diretti a Mount Rushmore.. alle teste dei 4 presidenti.. una cosa incredibile.. di mooolto effetto, nonostante non ci si possa avvicinare molto.
E ORA SPAZIO ALLE DOMANDE:

     -UN BILANCIO DI QUESTI 3GIORNI?
L'america mi sta piacendo molto.. praterie sconfinate (nel caso del South Dakota), paesaggi infiniti, che solo i tuoi occhi non possono mettere a fuoco interamente, ma sembra tutto finto, tutto una costruzione. Troppe volte immaginata per poter credere che ora sia la realtà.. Col cibo ho qualche difficoltà, troppo grasso, troppo burro, troppo saporito, la mia arma segreta al momento è bere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ACQUA naturale (che in molti posti è anche gratis)..
     -HAI PROBLEMI CON LA LINGUA?
Qualche incomprensione è naturale, ma dopo le mie 9ore con un dolcissimo signore di Chicago, ho perso ogni freno.. non mi importa se so le giuste parole, se non capisco chiedo e se non mi capiscono cerco di spiegarmi meglio. E andiamo!!
     -RACCONTACI UN ULTIMO ANEDDOTO!
Non riesco a pensare a nulla ora.. ve lo scrivo la prossima volta! :)

Nessun commento:

Posta un commento