ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 30 giugno 2011

PARTENZA!

NIENTE INDUGI!! dobbiamo cambiare le cose che non possiamo accettare.. e con questo mi congedo dell'Italia, con pochi rimpianti e tanto spirito d'avventura!!

la mia camera in "LAVORI IN CORSO"

Volo in partenza da Verona(6.30 del mattino) un breve viaggio di collaudo fino a Francoforte e poi dritti a Chicago!!

Questa volta restiamo veramente solo io e il mio zaino pieno di sogni!! Forse qualcuno si sta già realizzando!



BUONA ESTATE A TUTTI VOI!!



Nessun commento:

Posta un commento