ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

domenica 25 settembre 2011

... Ma cos'e'?

Come spiegarvi..
Ora tutte le cose hanno preso forma, come una palla di pongo (didò) ormai vecchia tutto ha smesso di trasformarsi; la mia vita, la mia idea di questo luogo, le persone che mi circondano.. è tutto molto più stabile, definito, reale.
È una nuova fase del mio viaggio..
Tra licenziamenti e ragazzi troppo invadenti comincio a sentirmi "piena" di questo posto.
Qualcosa di speciale continua ad accadere, ma è sempre più raro..
Questo posto mi mancherà, mi mancherà questo clima di comunità o di "Summer Camp" come diciamo noi; ma ci sono anche lati negativi, cose che non posso risolvere con un sorriso italiano. Come la superficialità delle relazioni, la mancanza di attenzione verso gli altri, l'ignoranza nei confronti del resto del mondo e l'assoluta assenza di responsabilità personale.
Mi spiace doverlo ammetere. Sono venuta negli Stati Uniti senza alcun pregiudizio, ho creduto a tutto ciò che mi dicevano (o meglio che capivo) come una bambina che sta scoprendo il mondo. Sono così, la mia fiducia non te la devi guadagnare, è tua. Ma se la perdi è per sempre.
C'è qualcosa di sbagliato in questo posto, o forse c'e' qualcosa di sbagliato in me. Ho vissuto l'esperienza più incredibile della mia vita, mi è scorsa tra le mani come sabbia, senza accorgermene sono ormai alla fine. E se ora mi sembra tutto poco reale non voglio immaginare cosa elaborarà la mia mente quando rileggerò il mio Blog/Diario. Forse non crederò neppure alle mie parole. Sento che mi sta sfuggendo qualcosa, ma cos'è?


Perdonate la mia lunga assenza, ma non potro' piu' usare internet dal mio netbook fino al primo di ottobre.. Poi potro' tornare ad esprimermi liberamente... Non lasciatemi...

3 commenti:

  1. Rileggendomi è emozionante scoprire quanto fossi emotiva e allo stesso tempo coerente. Spero tanto di non aver perso quel dono.
    E che dire dei miei pensieri verso una me stessa nel futuro? Sono sorprendentemente orgogliosa della me stessa passata

    RispondiElimina
  2. Ri rileggendomi noto una buona autoanalisi e la propensione naturale a non andare nel panico ma ad osservare le cose dall'esterno dandoti il tempo di rispondere. Se tu mi vedessi oggi saresti davvero orgogliosa di me. Guarda soulwalkers.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina