ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

lunedì 5 settembre 2011

È arrivata!!!

.Sono venuta qui solo per Lei.
.L'ho aspettata per tanto tempo. 
.L'ho desiderata più di qualunque altra cosa.
.Ho temuto non arrivasse mai.
.Ma ora è qui.

È arrivata!! È quella brezza gelida che puoi trovare solo in montagna che unita a un sole caldo in un cielo senza nuvole ti fa percorrere un lunghissimo brivido lungo la schiena. Che ti fa chiudere gli occhi per non far uscire lacrime di piacere per la sensazione di perfezione che provi nell'essere dove esattamente sei (e non altrove). Che ti rende felice e assai difficile crede che tutto quello che in quell'istante stai provando è vero.

A parte questo la giornata ha vinto il premio per la "Gionata più tosta e affollata" che abbia avuto finora.. Non c'è stato un attimo di pausa, neanche un momento in cui la coda abbia voluto darmi un attimo di respiro.. Inoltre tutti facevano le stesse identiche ordinazioni: Vaggie burger, Chicken sandwich o Fish sandwich.. tutte cose naturalmente che richiedono dai 2 ai 5 min di frittura/cottura (una eternità per un Fast Food) e che non puoi preparare molto tempo prima.. ovvio.
Ma è stato bello fare gioco di squadra, scherza con i colleghi e indovinare chi avrebbe ordinato cosa; ormai ci siamo fatti l'occhio e di solito con due alternative non sbagliamo mai..
Ora mi sento solo terribilmente stanca, domani è il mio ultimo giorno - della settimana - e poi avrò finalmente il  mio weekend.. Credo di avere in programma qualche escursione ma onestamente non riesco a ricordare.. Tranquilli, vi terrò aggiornati.

La cosa che mi ha dato un motivo in più per non mollare - soprattutto oggi - è stata la programmazione del mio Secondo Itinerario che farò al termine del mio contratto qui.. Sulla carta sembra incredibile e stupendo, terribilmente stancante ma stupendo. I miei compagni di viaggio (due ragazzi italiani) stanno lavorando a Old Faithful, uno degli altri villaggi di Yellowstone. Così vicini, ma così difficili da raggiungere che dovremmo pianificare tutto via skype :) ...

Nessun commento:

Posta un commento