ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

lunedì 19 settembre 2011

L'inverno è ufficialmente arrivato..

Non sono ancora pronta per un "vero" post.. ma volevo farvi sapere che non mi sono dimenticata di voi.. Sono ancora qui, con molto lavoro da fare, con il cuore ogni giorno più ammaccato e con la voglia che questo sogno non finisca..

Rain è partita e non sono riuscita ancora a realizzare che non sarà più qui.. Abbiamo vissuto insieme per due intensi ed emozionanti mesi... Non può non mancarmi.. ma qui sembra che nessuno abbia esattamente capito.. 

Oggi parte un' altra amica.. ma visto che vive in Svizzera, il nostro sarà solo un arrivederci.. una promessa facile da mantenere.. Mi mancherà non averla qui per condividere il prossimo ultimo mese.. ma sarà (di nuovo) un elettrizzante cambiamento..

Mi manca molto scrivervi ma con gli orari del lavoro, i pochi momenti che mi restano cerco di spenderli con le persone che non sono ancora partite.. :) 

PS. l'inverno è arrivato portando freddo e qualche pioggia.. ma io aspetto la neve!!! 

Nessun commento:

Posta un commento