ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

sabato 10 settembre 2011

I am Drunk of Life

Sono ubriaca della vita.. 
Sono stati 3 giorni di inaspettato delirio.. ma ora, che è notte fonda e tutto sembra volgere al meglio non potrei che sentirmi incredibilmente in pace con il cosmo..
Il mondo mi è crollato addosso un paio di volte prima di tornare a rivoluzionare attorno al sole.
Ecco la storia..
Ero al lavoro e stavo lavando vassoi quando un Renger, di quelli veri - cappello compreso - si presenta al lavoro con il capo del personale. Io scherzo con la mia collega dicendole "hey, ti sono venuti a prendere!!".. ma non c'è rimasto molto tempo per capire che stavano cercando proprio un ragazzo che lavora con noi.. È stata questione di secondi ma li ricorderò a vita, anche perchè lui non l'ho più rivisto.. Ha fatto delle cose stupide, ma in America non si scherza e la notte l'ha dovuta passare nel carcere di Mammoth. Ora è tutto risolto al meglio, ma sono stati due giorni di vera tensione, in cui tutti parlavano parlavano e nessuno sapeva niente e sparava giudizi. Il giorno dopo "l'arresto" ho chiesto in giro se c'era modo di andarlo a trovare, e uno dei gran capi mi ha detto "ah ah ah ah ah.. NO." Quindi non l'ho più rivisto..
Oltre a questo, il giorno dopo ancora 3 persone meravigliose hanno lasciato il parco - Candy, Paul e Zia. Abbiamo condiviso tanti tanti momenti bellissimi e tante tante risate insieme e ora mi sembra incredibile che non siano più qui.. È stata una lunga giornata di addio.. finchè non li definitivamente salutati verso le 17.00... Dopo aver sbrigato un pò di cose ho deciso di andare in mensa. Preso il mio vassoio e trovato un posto a sedere, faccio per cominciare a mangiare quando mi sento battere sulla spalla, mi volto e quasi svengo nel vedere il FANTASMA di Candy difronte a me!!!! Mi ha tolto il respiro.. mi mancava già e sapevo che prima di rivedersi sarebbe passato molto molto tempo - Taiwan non è proprio dietro l'angolo.. Bè alla fine lei e anche gli altri due non avevano potuto prendere il bus per mancanza di posti perciò dovevano aspettare ancora un paio d'ore.. :) immaginate la gioia di tutti!! Compresa la mia, che si è espressa con un gran pianto nel bel mezzo della mensa..
È stato un regalo stupendo.. e non il solo..
La sera me ne stavo fuori a prendere un pò d'aria frizzante e a pensare a tutte queste emozioni quando 4-5 alci arrivano difronte al mio dormitorio a mangiare un pò d'erba.. Non avete idea di cosa ho provato quando ho visto con i miei occhi come la mamma controlli la situazione a ogni rumore che sente e come il cucciolo continui a mangiare indisturbato.. Se riportate alla mente una delle prime parti di Bambi quando sono nella foresta vi posso assicurare che fu esattamente così.. 

Non so spiegavi come o per quale motivo ma tutto questo mescolato a della buona musica mi ha fatto vedere di nuovo tutto molto chiaro.. Un momento di pace, libero da stupide preoccupazioni e che mi ha fatto emozionare ripensando a dove sono e a cosa sto facendo!!

Oggi, a distanza di 3 giorni continuo a sentirmi bene.. stanca morta - credo si possa morire di stanchezza, devo informarmi se la mia assicurazione copre questa malattia - ma bene..

Vi auguro una splendida giornata! 

Nessun commento:

Posta un commento