ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 3 novembre 2011

------

Giovedì 3 NOVEMBRE 2011
ORE 20.16

Ciao.
Bene.. certo questa sarà una storia che racconterò con il sorriso ai miei figli, ai miei nipoti e forse anche ai miei amici tra qualche giorno..
In questo momento dovrei essere in volo, dovrei trovarmi sopra l'Oceano Atlantico, verso nord, tipo Groenlandia. Invece no. Proprio no.
Sono su un treno che mi sta riportando al punto di partenza: Suffern - NYC. 
La domanda che potrebbe sorgere spontanea e quasi satupida è: Cosa caspita ci fai su un treno invece di essere sul tuo volo per casa?
Domanda legittima alla quale posso solo dare una risposta: ho sbagliato giorno. Ho sbagliato giorno quando ho fatto prenotare il volo e il mio biglietto era per il 2 OTTOBRE, un mese fa. A Yellowstone tutti i giorni erano uguali, non è una scusa, ma è l'unica motivazione che riesco trovare per aver commesso un errore così grosso.
Un errore che avrei potuto evitare.
Un errore che mi costerà 2000 dollari.
Un errore che forse non è poi un gran errore, ma che mi fa incazzare comunque.

Vi farò sapere. 


2 commenti:

  1. Direi un errore da segnare sul calendario con un Lapis Freudiano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato l'errore migliore della mia vita.. comunque è già stata aggiunto alle date importanti del calendario!! :)

      Elimina