ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 24 novembre 2011

Ah Ah Beccati...

Al mio ultimo giorno di lavoro...
Lo so, lo sento.. vi manca il mio continuo pubblicare, vi manca l'emozione di leggere un nuovo post, quella palpitazione alla mattina che vi veniva solo al pensiero di una possibile nuova storia tutta da gustare.. 
e a me manca scrivervi, mi manca l'idea di voi che curiosi leggete tutto d'un fiato le miei parole per poi correre subito a clickare sulle nuove foto.. e mi manca avere qualcosa da scrivere. Sono tornata alla vita reale, dove il mio sorriso - tanto indossato a Yellowstone - ora si vede poco, e che spesso, quel poco nasce da un ricordo americano. Vorrei intrattenervi ancora, farvi passare ancora qualche minuto con me.. Oggi non è più possibile, anche se avrei una scatola piena di storie da raccontare, ma certamente e senza nessun dubbio questo è solo un ARRIVEDERCI. My Yellowstone Life un giorno potrebbe diventare My Alaska Life oppure My Asia life non so, ma certo è che vorrò avere tutti voi a bordo. Di nuovo. Perchè senza di voi niente sarebbe stato lo stesso.. Voi siete stati la mia roccia, il mio punto fermo. Eravate voi a sorreggere le mie spalle quando scherzavano sul mio inglese, c'eravate anche quando mi prendevano in giro e io non capivo, ma poi ci siete stati anche quel giorno in cui ho cominciato a rispondere senza paura e quella volta che ho cominciato a scherzare CON loro. 
Voi avete fatto tutto questo con me. Perchè una vita è più vera se la condividi con qualcuno. Voi siete stati il mio QUALCUNO (e più di uno!!)

GRAZIE. DI TUTTO. A PRESTO.

PS: per contattarmi lo sapete, ma ve lo ricordo: annaruggeri1989@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento