ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

giovedì 23 giugno 2011

VALIGIA! 2

la mia valigia samsonite b-lite
Ecco la mia nuova "scatola" che conterrà tutto quello di cui avrò bisogno nei prossimi 4 mesi, sarà la mia nuova casa.. 
Quando avrò bisogno di qualcosa lo potrò trovare SOLO qui, e stranamente questa cosa mi rassicura.. Mi piace l'idea di liberarmi dal potere che hanno le Cose su di me.. 

     E proprio grazie al fatto che dovrò racchiudere la mia vita in 23kg e uno zainetto mi ha fatto pensare a quanto cose inutili avevo, e in un momento di screzio ho veramente buttato tutto: la collezione delle bustine di zucchero (ne avevo più di 150), la collezione delle scatolette di gomme da masticare (volevo studiare il cambio di stile negli anni), tutti i vecchi appunti delle superiori..
il mio zaino daysafe 100

     Rinuncerei a tutto ......... tranne ai miei libri!! I MIEI ADORATI LIBRI..  

     Lo so lo so pesano PESANO tanto.. ma non si può rinunciare alla cultura!! E' l'essenza della nostra società, è il futuro che deve ancora sbocciare..
Volete negarmi il futuro? Per una manciata di chili letterari?...
Naaaaaaa.


PASSO E CHIUDO!

Nessun commento:

Posta un commento