ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

domenica 26 giugno 2011

VALIGIA! 3

Valigia chiusa, sembra quasi pronta, ma verrà svuotata e riempita almeno Cincent volte prima della partenza.. Più ci penso e più sento di dover lasciare a casa tutto il possibile, certo viaggiare leggeri per quattro mesi non è facile, ma qualche ulteriore sottrazione al bagaglio si può ancora fare!!

 ... e mentre tiro fuori vestiti e metto dentro scarpe ripenso al fatto che questo è solo il mio secondo volo (una scelta impegnativa!), ma a volte è anche un pò quella sensazione di incoscienza o beata ignoranza che ci rende più coraggiosi di quanto non saremmo se sapessimo.

Mancano poco poco più di 5 giorni... e questa immagine, con questi colori non fa che aumentare il mio desiderio di cominciare questa Avventura, la MIA avventura!

Ho aperto questo Blog per condividere per quanto possibile questa esperienza, con chi "resta a casa", per stare vicina a tutti quelli che in questi mesi e in questi anni ci sono stati, e anche per me, per avere un diario da sfogliare tra qualche anno.. Questo implica che le persone che stanno leggendo mi vogliono bene e sapranno interpretare con la giusta ironia e sensibilità ciò che scrivo!

Buon viaggio a tutti voi!!

Nessun commento:

Posta un commento