ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

domenica 28 agosto 2011

Ora capisco..

Ah Ah!! Sono tornata Runner.. per questa settimana.. e ovviamente oggi ho incontrato 4 piccoli e solitari gruppi di Italiani... È stato come al solito emozionante, ormai sarete stufi di sentirmelo dire, magari starete pensando "hey ma se ti piace tanto parlare con gli italiani perchè non sei rimasta in Italia?!".. Perchè non è la stessa cosa.. qui siamo i diversi, qui siamo una minoranza che fa cameratismo quando parliamo la nostra lingua.. 
Oggi ho lavorato ben 9 ore con 30min di break ed è andata meglio del previsto!! Ma è comunque solo il primo giorno.. vi terrò aggiornati.. Ho finito il lavoro solo 37min fa e tra meno di 8 ore sarò di nuovo al Terrace Hell a servire la colazione.. ma sono elettrizzata perchè mi aspetto di incontrare una gentilissima famiglia italiana che ho conosciuto alla cena :) tenteremo di mettere in piedi una specie di colazione europea.. non vedo l'ora..
Ma il titolo del post si riferisce a tutt'altro.. in questi giorni ho tentato di mangiare un pò tutto quello che offriva la mensa: pesce fritto e patatine fritte, salse, torta al cioccolato con panna, pollo fritto, salse.. e via dicendo.. e ORA CAPISCO pechè gli americani sono così pigri..
Non è certo colpa loro, o meglio non è certo solo questione di geni.. è (ancora una volta) colpa del cibo.. è naturale che se mangi cose del genere poi l'ultimo desiderio che ti rimane da esprimere è il riposo eterno. Manca proprio una Cultura dell'alimentazione.. faccio un esempio..
Questa sera si è presentato un ragazzo al Fast Food chiedendo un Hamburger vegetariano, ha detto che non era Vegetariano, voleva solamente mangiare qualcosa di "sano".. e fin qui l'ho stimato.. Poi ha ordinato patatine fritte e ha chiesto una salsa ranch extra.. qui ho smesso di stimarlo! 
Riassumendo: l'idea di base era buona, ottima a Veggie burger con formaggio svizzero, ma poi è incappato nel tranello delle salse.. Povero..
Va bè.. me ne farò una ragione.. so che tutto sembra meglio con la giusta salsa.. ma se hai un ottimo piatto di pasta, sugo al pomodoro e basilico fresco e una bella manciata di parmigiano non ti serve altro dalla vita se non forchetta e cucchiaio!! No?!

PS. Uno specialissimo augurio di buon compleanno al mio dolcissimo Papi, che oggi - ora italiana (6.58 del 28 Ago) - compie gli anni!! AUGURI PAPÀ!!! 

Nessun commento:

Posta un commento