Un nuovo inizio. Ora è tutto diverso, come fosse di nuovo la prima volta.
Non faccio più lo stesso lavoro, non vedo più le stesse persone. IO - non sono più la stessa e il mondo attorno a me è cambiato in perfetta armonia.. Faccio hamburger invece di pulire tavoli, parlo con gente con cui non ho mai avuto il tempo o lo spazio "fisico" per una conversazione che dava oltre il "What's up?"
Non nego di sentire la mancanza di alcune persone - i discorsi sulla vita con Hale e Neil o le discussioni su incomprensioni linguistiche con John, ma resto e rimango molto felice. Amo stare qui, e nonostante le limitazioni che questo comporta sarà triste andarsene.
Il lavoro comincia a predominare sui miei tempi liberi.. Tra due giorni si comincerà a lavorare ad alto regime.. 9 ore al giorno escluse le pause pranzo, quindi di media starò al lavoro almeno 10 ore. Questo farà gonfiare il mio stipendio ma mi farà perdere ancora qualche chilo prima del ritorno..
Stasera è la serata di Addio per Brian.. abbiamo passato poco tempo insieme ma ci siamo capiti al volo su letture musica e stile di vita, quindi non potrebbe che dispiacermi la sua imminente partenza - soprattutto perchè è il mio ultimo amico "filosofo".. L'ultimo con cui potevo tentare di mettere insieme un qualche tipo di argomentazione astratta, che andasse oltre le parole Beer, Hamburger o Work. Mi mancherà..
Nessun commento:
Posta un commento