Dopo la dipartita degli ultimi due elementi i turni sono stati tutti sconvolti e oggi ho avuto il mio primo turno mattutino - 8.30 al lavoro... Nonostante un mal di gola che devo sconfiggere al più presto, sono serenamente andata al lavoro. Visto l'orario ho potuto fare la colazione (la mia seconda da quando sono arrivata a Yellowstone) ed è stato un bellissimo inizio di giornata. Ho mangiato Jogurt alla fragola e un mix delizioso di semplicissima frutta (senza zuccheri, uova o burro aggiunti), la mia frutta preferita: lamponi, mirtilli e more.. In più, per la mia gentilezza nel far passare una signora prima di me ho fatto la sua conoscenza, e ho pure capito tutto quello che mi diceva. Cosa possa chiedere di più?
La mattinata è volata, non c'è molta gente che fa colazione e così ho potuto facilmente apprendere come preparare il menu del mattino.. ma il pomeriggio si è animato come sempre e dopo una breve pausa in cui ho lavato i vassoi (vi assicuro che è estremamente rilassante, sempre se non vi tocca farlo per tutto il giorno) sono finita di nuovo magicamente in Lobby. Ovviamente è stato EXTRA FUNNY stare con Ann e parlare di un sacco di cose, ad esempio è venuto fuori il discorso su Frankenstein e le ho chiesto se stava parlando di Frankenstein Junior (un film che adoro) e lei è scoppiata a ridere, perchè il titolo americano in realtà è Young Frankenstein.. ci siamo spezzate a metà dalle risate entrambe..
Un'altra cosa che ci ha fatto ridere ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano è stato ripensare a un avvenimento di ieri; infatti è successo che qualcuno deve aver ordinato un hamburger e una bibita da portare via, ma per qualche motivo deve aver scordato il panino sul tavolo. Quindi c'era questo pacchetto perfettamente chiuso - e ancora caldo - su un tavolo perfettamente pulito, emanava un'aria sospetta!! L'abbiamo battezzato Hum Bomb, e naturalmente sono stata selezionata come l'ARTIFICIERE incaricato del disinnescamento :)
Non contenta degli avvenimenti della giornata quando mi è stato chiesto di fare un paio d'ore di straordinario mi sorpresa nel dire SI..
E dopo una cena passata a parlare (naturalmente di cibo) con un ragazzo di Seattle- in cui l'unica cosa mangiabile è stata una torta al cioccolato con della polvere di cocco molto invitante, ma che ha poco mantenuto le aspettative - sono qui a scrivervi con una grande serenità e leggerezza nel cuore.
VI VOGLIO BENE!!
non so come fai a trovare la forza di scrivere così ogni giorno ma sta diventando sempre più interessante questo blog! continua così Anna!!!
RispondiEliminaSarà che mi sono innamorata di questo posto.. non lo so.. ma grazie FABIO!!
RispondiElimina