E finalmente mi faccio sentire.. Dopo un'intera giornata passata a tentare in tutti i modi di pubblicare qualcosa sono finalmente riuscita a risolvere il mio problema.. quindi non mi resta che cominciare.
Domenica 14 Agosto
Giorno di lavoro, ma per nulla intimiditi Aliza, Albert e io abbiamo deciso di concederci una piccola escursione prima del lavoro. Sveglia alle 6.00 colazione e dritti per Osprey Falls!! Non vi posso certo descrivere la luce magnifica che c'era a quell'ora tra alberi e laghetti - ma potete vederla per quanto possibile nelle foto!
Dopo 3 miglia di sentiero pianeggiante, ottimo per svegliare i muscoli, ci siamo trovati davanti una valle - potrei dire quasi un canyon - di cui dovevamo raggiungere il punto più basso!!
Aliza io e Albert |
E finchè scendevo onestamente non mi è proprio venuto in mente che tutta quella discesa sarebbe stata una terribile e faticosissima salita al ritorno.. ma andiamo avanti. Arrivati a valle e passati in mezzo a un piccolo boschetto che costeggiava il fiume, davanti a noi si è aperto il paradiso: una incredibile e maestosa cascata non ancora sfiorata dai raggi del sole mattutino e solo noi ad apprezzarne la bellezza!
È stata una sorpresa, non sapevo cosa saremmo andati a vedere, ho solo detto si! e mi sono aggregata al gruppo, quindi potete immaginare cosa ho provato dopo aver letteralmente girato l'angolo ed essermi trovata questa meraviglia.
Il ritorno è stato struggente e faticosissimo ma l'immagine di quella cascata impressa nella mia mente non mi ha fatto demordere nel trovare le forze per tornare a casa!!
Nessun commento:
Posta un commento