ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

mercoledì 28 settembre 2011

I Don't Care.. bè non proprio

E come potrei?
La frase che più di tutte mi rimarrà impressa nell'anima e che mi porterò come ricordo dell'America è:
I DON'T CARE

Fregarsene del lavoro, fregarsene degli amici, fregarsene di tutto e pensare solo a se stessi e al proprio stretto interesse sembra la nuova moda americana. Forse è il modo migliore per SOPRAvvivere in questo mondo.O forse è il modo più facile e superficiale per Vivere. Lo trovo un modo squallido di affrontare la vita - senza scopo ne passione.
Ma un amico - americano - rompendo questa catena di disperazione mi ha fatto sperare. Ha pronunciato le parole: "The only reason to live is to meet the right people" e io aggiungerei "e tenersele strette".
Questa è esattamente la mia religione, il mio stile: vivere con le persone, conoscerle, intuire i loro pensieri, aiutarle, rubare e regalare loro un sorriso, farle sentire importanti e condividere con loro momenti indelebili. Il mio potere segreto è una fortissima empatia che unita a una profonda sensibilità sono come il glicerolo e l'acido nitrico: ¡¡ Esplosivi !! 
Non vedo altro a cui dovrei tenere di più. 
Siamo tutti persone e anche se cerchiamo di nasconderlo dietro abiti e impegni inderogabili restiamo tutti umanamente uguali. 

Vivete il VOSTRO presente. Non siate timidi. E non siate egoisti! Non c'è abbastanza tempo per le occasioni perse. 

Nessun commento:

Posta un commento