La notte comincia tardi, dopo una regolare giornata al lavoro - da giorni vedo scontri tra alci, qualcosa di indescrivibile. Ma non è questa la cosa importante..
Questa notte Anastassia, una carissima amica con cui ho condiviso queste ultime settimane è partita, ma non senza avere un party come si deve. Dopo alcuni spostamenti e indecisioni, ci siamo accampati fuori all'aperto nel freddo yellowstoniano; Il primo segno che sarebbe stata una notte speciale è arrivato dal cielo pieno zeppo di stelle e una luna che seminascosta dalle montagne ha creato degli effetti mai visti in vita mia. Mai.
Il secondo segno è arrivato dalla "wild life": un cervo bello grande con delle corna chilometriche ha voluto unirsi a noi.. è comparso dalla foresta, ci ha guardato con indivia e poi a proseguito la sua ricerca di una donna per la notte. Mentre vi sto scrivendo incredibili versi attraversano le mie finestre e mi ricordano che sono Davvero a Yellowstone!
Comunque la notte è stata stupenda, passa in compagnia di persone meravigliose!! Non voglio sprecare più un altro giorno senza vivere a pieno ogni momento!!
Nessun commento:
Posta un commento