ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

venerdì 22 luglio 2011

... e la stupidità vince ancora!

L'ho appena saputo.. e non so cosa pensare.. quindi l'unica cosa che mi sento di fare è scrivere a voi.. per poter dire tutto quello che penso, con le MIE parole, per sfogare la mia rabbia, perchè certe cose si potevano evitare..

Vi ricordate il post sulla festa di Ventunesimo compleanno di Steve?? Quella festa così strana che fatico ancora oggi a credere di avervi partecipato.. Bè quel Steve, la scorsa notte,  tra il 20 e il 21 luglio ha devastato un corridoio del mio dormitorio con un estintore, ed è stato immediatamente licenziato, in aggiunta dovrà presentarsi davanti a una corte di giustizia (presente qui a Mammoth) per l'utilizzo di materiale anticendio in modo improprio.
Devo premettere un paio di cose: dal giorno dopo la festa ho sempre visto Steve e i suoi amici al Pub la sera, che ripetevano il Compleanno, con tanto di candelina nel bicchiere di rum; inoltre questi "amici" certo non si risparmiavano neanche loro.
Detto questo: sono molto triste  perchè Steve mi sembrava un bravo ragazzo, ci avevo parlato anche qualche volta dopo la festa e lo trovato un ragazzo un pò timido ma simpatico; sono molto arrabbiata perchè i suoi "amici" più grandi dove erano quando è successo tutto questo?? 4 sere che si ubriacano e nessuno che si preoccupa delle conseguenze; sono molto incazzata perchè adesso hanno tutti facce preoccupate e tristi, ma cavoli è il vostro Paese, la vostra cultura, se non riuscite ancora a gestire queste cose non voglio sapere del resto; sono molto delusa perchè conosco abbastanza l'amico di infanzia di Steve, Hale e non posso sopportare l'idea che non si sia preso cura di lui come avrebbe dovuto.
Magari la sto facendo più grossa di quanto non sia, magari è stata solo la Stupidità di Steve a metterlo nei casini, e basta.

Ci sono cose più gravi di essere licenziato da Yellowstone, su questo non ci piove.. messaggio ricevuto.. ma cazzo, andarsene così è proprio da idioti, solo dopo 4 giorni da ventunenne..

Non è il primo che sento che viene licenziato, in queste due settimane è stata licenziata anche una ragazza cinese, perchè ospitava un tipo che era stato licenziato.. insomma, una catena.

Sono un tantino sconvolta, perchè non posso fare nulla, non l'ho neanche potuto salutare perchè è stato mandato immediatamente fuori, credo questa mattina... Sono arrabbiata.. Qui sembra che non ci sia mai niente che vada storto, sempre tutti felici, nessuno litiga, nessuno piange - o almeno a nessuno è concesso darlo a vedere.. Ma ora qualcosa di serio è capitato e voglio proprio vedere cosa accadrà, non potranno fingere anche questa volta!

2 commenti:

  1. cara anna abbiamo letto il tuo commento della recente avventura di steve (e il cane cattivo che ce in balto??) ma a 21 anni lui è responsabile di se stesso ma evidentemente valgono come i nostri 18 anni poca testa e tanto alcool!!! l'amico non è un amico altrimenti non lo avrebbe lasciato sbagliare in questo modo cosi assurdo. ma ognuno si arrangia!!!! =) un bacio e abbraccio GRANDISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dalla valtellina con furore!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Tranquille.. ho scritto il post in un momento sbagliato.. ero molto preoccupata, ma ora è tutto ok!!! UN FORTE ABBRACCIO ANCHE A VOI!!!

    RispondiElimina