ULTIMA ORA - 21 Ott 2015

Nel giorno dello spaziale futuro di "Back to the Future" eccomi di nuovo qui a ripensare a questa incredibile avventura di 4 anni fa. E oramai sono 2 anni anche dal grande viaggio in Sud Est Asiatico (potete leggermi sul blog Soul Walkers) dove ho rivisto Anna e Alek cari amici conosciuti a Yellowstone (li troverete come co-protagonisti in molti post).

Ora sono di nuovo a casa, ma una nuova avventura mi attende già!

Walk with me,
Anna

domenica 3 luglio 2011

2 luglio


Chicago

Abbiamo lasciato l'incredibile Chicago, non senza una manciata di dispiacere per aver visitato quasi nulla.. Sicuramente una città da tornare.. Palazzi incredibili, un parco stupendo con tanto di canaletta adattata appositamente per rinfrescare i piedi.. Ma il nostro programma ci ha imposto una partenza, mattuttina non mattiniera per un viaggio lungo 1000km direzione Sioux Fall, attraverso la 94 e poi la 90, tratti definiti dalla guida “i più noiosi d'America”... vi lascio immaginare come sia dal vivo.
Comunque tra giochi di parole e dialetti locali stiamo sopravvivendo.. La meta non è ancora in vista ma le nostre uniche attività al momento dell'arrivo saranno doccia e letto..
Domani ci aspetta Rapid City, SOLO, 500km ma questo ci permetterà di visitarla un po', certo non è “Portofino”, ma abbiamo già individuato qualche tappa che non possiamo perdere.

We left the Incredible Chicago, with .. incredible buildings and fantastic parks, but our program needs a morning start along the 94 and 90 for 580M, the most boring parts of USA highways.
Anyhow, with words games and dialogs in italian dialects we entertaiment each other. Tomorrow our aim is Rapid City, is not “Portofino” but I think we will find somethig amusing for us.

Nessun commento:

Posta un commento