Ma vi scrivo per parlarvi di ieri, che giornata quella!!
Sveglia presto, solita stravagante comunicazione con casa, e poi dritta al lavoro. Cominciata fiacca (a dir poco), ma arrivato mezzogiorno tutto ha preso una piega diversa :)
Sono entrati due italiani, li ho subito visti che erano già in crisi ancora prima di varcare la porta, li ho subito fatto capire che se avevano bisogno potevo dargli una mano. Figuratevi, si sono presi il braccio e mezz'ora del mio turno :) erano un professore con uno dei suoi studenti, in giro da soli, due toscani che ve li raccomando, davvero incredibili, da morir dal ridere!!
Dopo questo break, ho ripreso tranquilla, tanto non mi aspettavo bus italiani perchè il solito era già passato il giorno prima, e invece.. ad un tratto arriva una flotta di italiani, che tra il menu e la lingua non ci capivano più niente, e quindi ho fatto l'assistente fissa alla cassa per le ordinazioni, e poi ho parlato con un alcuni di loro :) persone magnifiche!! (le ringrazio pubblicamente per avermi fatto parlare un pò di italiano, perchè so che stanno leggendo) è stato super divertente.. Gli sono così piaciuta che quasi volevano piazzarmi il loro figlio (è già il secondo!! Il primo è stato il signore che conobbi sull'aereo per Chicago, e mi sa che sta ancora aspettando).. :) mi hanno veramente rasserenato la giornata!! E' per questo che mi piace il mio lavoro, è fantastico!!
In più alla sera avevamo il "Pizza Party" (AMERICAN PIZZA PARTY, pizza surgelata con salamino e ananas), una serata solo per noi del Fast Food con pizza e bibite offerti dal manager, è stata una bella serata!! Sono quasi riuscita a giocare a "cerca di far indovinare una certa parola agli altri", difficile, ma almeno ci ho provato!! (mi è uscita la parola GALILEO, ed ero così elettrizzata per quella parola che ho cominciato a parlare a manetta, ma mi sono confusa perchè dicevo che aveva inventato l'aeroplano.. un casino)
TITOLO: il titolo è una frase che ripete sempre Ann, la mia collega della Lobby. Mi chiede ironicamente se la divisa è il vestito del successo, e io le rispondo no, non per ora!!!
Nessun commento:
Posta un commento