ore 00.47
Sono in macchina, nella mia nuovissima Ford Flex. Destinazione: Salt Lake City!
Un milione di emozioni mi hanno travolto da quanto ho aperto gli occhi questa mattina e ho realizzato che era arrivato il momento di andare.
Il tempo mi ha voluto reagalare una splendida giornata autunnale, sole caldo e aria che ti arriva alle ossa. Finite di preparare tutte le carte e ritirati i soldi ho potuto cominciare i saluti. Ho potuto salutare quasi tutti, per alcuni non c'è stata la possibilità e forse è giusto così; Ora mi manca il posto, il clima di una grande famiglia, mi mancano i miei elks e i loro versi nel cuore della notte. Ma non era rimasto più nessuno a cui tenessi veramente. Certo Sean, Aliza, Jason... ma nessuno con cui passare del tempo al di fuori del lavoro, non più.
Ho lasciato Mammoth (solo a scriverlo mi si mozza il fiato) e con il bus ho viaggiato per il parco per raccogliere tutti i ragazzi in partenza, compresi i miei attuali compagni di viaggio. Raggiunto l'areoporto abbiamo tentato di noleggiare l'auto, non senza problemi, che fotunatamente siamo riusciti a risolvere in una decina di minuti.
Caricata l'auto e calata l'eccitazione per l'inizio del nostro viaggio siamo sbarcati al Walmart per comprare la cena - un ottimo pollo arrosto!!
Oramai sono 3 ore che siamo in viaggio e credo arriveremo in Salt Lake in tempo per l'alba!!
ore 5.16
Arrivati a SLC - è stata una cosa super emozionante raggiungere la città di notte, e trovare tutti i palazzi illuminati - super meraviglioso - ora abbiamo preso una stanza per qualche ora e poi visiteremo la città!!
PS. Luca, abbiamo passato dei bei momenti insieme, indimenticabili. Eri cambiato, ma non posso dimenticare quanto ci siamo divertiti l'inverno del 2009 con Giova e Ilen! Ora tutto resterà un ricordo solo mio. Addio Jhonny K. Roman!!
Nessun commento:
Posta un commento